Versioni alternative: dimensione testo
Istituto Comprensivo Prà, Genova - GEIC83500L
Istituto Comprensivo Prà, Genova - GEIC83500L
venerdì 06 ottobre, 2017
Elezioni Consiglio dl Classe/Interclasse/Intersezione - A.S. 2017/18
immagine

A genitori degli alunni della
Scuola Secondaria di primo grado
della Scuola Primaria
della Scuola dell'Infanzia

Oggetto: Elezioni Consiglio dl Classe/Interclasse/Intersezione - A.S. 2017/18

Si informano tutti i genitori che l’incontro per le elezioni volte al rinnovo dei Consigli di Classe/Interclasse/Intersezione per l'anno scolastico 2017/18 si terrà il giorno giovedì 12 ottobre 2017 alle ore 15:00 c/o le Scuole Secondarie di I grado, alle ore 16:30 c/o le Scuole Primarie e alle ore 17:00 c/o la Scuola dell'Infanzia dell'Istituto.

La votazione per l'elezione del/i rappresentante/i di classe sarà preceduta da breve assemblea dei genitori della classe interessata.
 

Durante l'assemblea verranno illustrati i compiti del Consiglio dl Classe/Interclasse/Intersezione in quanto sede di diretta e reciproca collaborazione tra genitori ed Insegnanti, impegnati nella realizzazione del miglior risultato educativo possibile.
 

Al termine dell'assemblea, alle ore 15,30 per la Scuola Secondaria di I grado, alle ore 17:00 per la Scuola Primaria e alle ore 17:30 per la Scuola dell'Infanzia verrà costituito il seggio elettorale e si apriranno le operazioni di voto per la scelta dei genitori rappresentanti (n. 4 nella Scuola Secondaria di I grado, n. 1 per la Scuola Primaria e la Scuola dell'Infanzia).
 

Le urne rimarranno aperte fino alle ore 17,30 (Scuola Secondaria di I grado), alle ore 19: 00 (Scuola Primaria) e 19:30 (Scuola dell'Infanzia).
 

Tutti i genitori possono essere eletti; per votare il rappresentante basterà segnare sulla scheda due nominativi (Scuola Secondaria di I grado), un nominativo (Scuola Primaria e dell'Infanzia).
 

Per questo sarà possibile consultare l'elenco dei genitori esposto nell'aula.
Tutti i genitori sono vivamente invitati a partecipare alle elezioni.

 

Il Dirigente Scolastico
Francesca Migliorero
firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3, c.2 del D.Lgs. n. 39/93