Versioni alternative: dimensione testo
Istituto Comprensivo Prà, Genova - GEIC83500L
Istituto Comprensivo Prà, Genova - GEIC83500L
lunedì 24 ottobre, 2016
Iscrizioni al Centro Sportivo Scolastico (scadenza 28 ottobre)
immagine

Nel mese di novembre saranno avviate le attività del Centro Sportivo per l’a.s. 2016/17.

Tutte le attività proposte verranno svolte come avvicinamento ludico-motorio allo sport e non avranno carattere agonistico; avranno la durata di un’ora e trenta/due ore e si collocheranno in orario pomeridiano secondo le modalità illustrate nei moduli per ciascuna scuola di appartenenza.

La tabella all'interno del modulo scaricabile in fondo a questa pagina illustra le attività proposte all’interno del Centro Sportivo. Alle attività possono iscriversi tutti gli alunni che frequentano le nostre scuole Primarie e Secondarie.

I genitori interessati sono invitati a scaricare il modulo per la scuola di frequenza dei propri figli, compilare la parte sottostante e consegnarla al più presto e comunque non oltre il giorno venerdì 28 ottobre ai docenti di Scienze Motorie.

I corsi saranno attivati se verranno raggiunti almeno i 10 iscritti.

La quota è di euro 40 annuali per ogni attività scelta, nel caso di scelta di due attività la quota sarà di complessivi euro 60 annuali (30 euro ciascuna). Seguirà comunicazione con le indicazioni precise per ciò che riguarda avvio delle attività e pagamento delle quote.